Un nuovo aperitivo ben farcito a Bologna: l’Aperipuccia

Un nuovo aperitivo ben farcito a Bologna: l’Aperipuccia

No, non l’abbiamo mai dimenticata quella bomba di sapore della puccia.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Naturale per noi, dunque, tornare da Puccia&co sapori e sorrisi del sud e lasciarsi stupire da una novità per Bologna: l’Aperipuccia.

Proprio lui, l’aperitivo a base di tre piccole pucce. Tre diverse tipologie di tagliere disponibili ogni giovedì, venerdì e sabato dalle 18,30 alle 20.

IL MAIALINO
La Puccia Bo (Mortadella, Bufala, Crema di pistacchio), La Classica (Prosciutto Crudo, Bufala, Pomodorini, Misticanza, Olio), La Genovese (Pancetta arrotolata, Burrata, Cipolla Caramellata, Pesto Genovese)

IL GOLOSO
La Viennese (Wurstel grigliato, patate fritte, salse), La Uccelletti (Uccelletti Pugliesi, patate fritte, misticanza, salse), La Campana (Salsiccia, Friarielli, Bufala)

IL VEGETARIANO
La Vegetariana (Zucchine, Melanzane, Peperoni, Fior di latte, Olio), La Contadina (Scamorza, Funghi, Carciofi, Pomodorini, Crema di Tarufo, Pepe nero, Olio), La Pugliese (Burrata, Pomodorini, Filetti di alici, Olive nere, Pepe nero, Olio)

L’Aperipuccia ha un costo di 10 euro e comprende una bibita a scelta tra acqua, Coca Cola, Fanta, Sprite o una birra Raffo, Pilsen o Moretti, insieme alla gentilezza e all’attenzione di Michele capace di farvi sentire come a casa.

Puccia&Co

Via S. Gervasio 1c, Bologna

Tel. +39 347.6681521

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related