A Bologna il mercatino dell’usato su 4 ruote: l’auto diventa uno stand

A Bologna il mercatino dell’usato su 4 ruote: l’auto diventa uno stand

Arriva in città Solai Itineranti, il Car Boot delle feste. Appuntamento sabato 17 dicembre dalle 10.30 alle 16 al Giardino Penazzi.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Il mercatino dell’usato su 4 ruote nasce in Inghilterra negli anni ‘70 e dà la possibilità di vendere di tutto direttamente dal bagagliaio della propria auto.

Solai Itineranti, Bologna Car Boot Sale, in collaborazione con Tatanka Bar, Audax, Campo Savena e Ada tessuti, significa riciclo, riuso e comunità. Il mercatino è riservato esclusivamente a privati (non titolari di partite iva, artigiani e hobbisti). Gli espositori possono utilizzare la propria auto che si trasforma in un vero e proprio stand. In più, è consentito l’utilizzo di un piccolo tavolo, ceste e di cassette.

In vendita oggetti, vestiti, accessori, oggetti d’arredo, dischi e vinili, dvd, piccoli elettrodomestici, quadri, libri, giocattoli, lampade, tappeti, articoli e tessili d’arredo, per la casa, la cucina, lo sport e il tempo libero.

Giardino Davide Penazzi

Via delle Torretta 12/5/a (Ingresso anche da Via Mondo), Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related