A Bologna l’aperitivo si fa in un chiostro nascosto, ed è bellissimo

A Bologna l’aperitivo si fa in un chiostro nascosto, ed è bellissimo

Nascosto. Non visibile, sottratto alla vista. Eppure c’è.
Basta varcare la soglia del Teatro Arena del Sole per accorgersi che all’interno c’è un chiostro del ‘500 che non tutti conoscono. Ed immergersi è bellissimo.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Un angolo suggestivo in pieno centro a Bologna dove Good Vibes ha lanciato già lo scorso anno Cantinella – Ristoro all’Arena del Sole, il luogo perfetto per rinfrescarsi in giornate di caldo come queste.

Drink, cocktail, proposte enogastronomiche per un aperitivo e una chiaccherata in compagnia. La magia del chiostro si unisce dunque al buon cibo e ai vini biologici, organici e biodinamici per un’emozione unica.

Il menu del Bistrot, fresco, semplice e rassicurante, è composto da piccole proposte e finger food per tutti i palati: popettine, fiori di zucca fritti, hummus di barbabietola, erbazzone, panini, focacce, rustico leccese con mozzarella, pomodoro e besciamella, frittatine, cous cous, tarallini, salse, pizza al tegamino.

Fino al 29 luglio, Cantinella – Ristoro all’Arena del Sole è aperta dal martedì al sabato dalle 18 alle 24. Gradita la prenotazione.

Una pausa ad agosto, poi la riapertura martedì 5 settembre, in attesa della stagione 2023/2024 del Teatro Arena del Sole che porterà, tra le tante novità, una location interna per Cantinella al piano alto.

Cantinella – Ristoro all’Arena del Sole

Via dell’Indipendenza 44, Bologna

Tel. +39 350.0290204

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related