A Bologna tante peonie per la mostra mercato più attesa di sempre

A Bologna tante peonie per la mostra mercato più attesa di sempre

Torna a Bologna, dal 17 al 19 maggio, un attesissimo appuntamento: Peonia in Bloom.

Segui BoLOVEgna su Instagram

La Mostra Mercato, che promuove i progetti della Fondazione Pio Istituto delle Sordomute Povere, membro della Consulta tra Antiche Istituzioni Bolognesi, si svolge all’interno del centro storico di Bologna, in uno spazio verde tra i più belli della città: gli “Antichi Orti” di Via della Braina 11.

Peonia in Bloom aprirà le porte al pubblico presentando, oltre ad altre iniziative – workshop e conferenze – espositrici selezionatissime di alto artigianato provenienti da tutta Italia.

Bijoux, abbigliamento, illustrazioni, vintage, oggettistica, complementi di arredo per casa, giardino e tanto altro. In primo piano, ovviamente, le peonie, i fiori simbolo della manifestazione patrocinata dal Quartiere Santo Stefano, dal FAI Delegazione di Bologna e da il Resto del Carlino, con il supporto della Consulta tra Antiche Istituzioni Bolognesi e in Collaborazione con il Garden Club Camilla Malvasia.

Gli orari: venerdì 17 maggio dalle 15.00 alle 20.00; sabato 18 maggio dalle 10.00 alle 19.00; domenica 19 maggio dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è libero. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related