A Bologna il mercatino vintage e handmade in una chiesa sconsacrata

A Bologna il mercatino vintage e handmade in una chiesa sconsacrata

Respirare l’atmosfera parigina a Bologna. Per gli amanti della creatività e dello stile ricercato, appuntamento sabato 25 maggio con Marché Matinée, nella chiesa sconsacrata Sympo’ in Via delle Lame 83.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Per l’occasione Clizia Ornato, già protagonista di Maison d’Artiste, proporrà una serie di gioielli per l’estate: baciamano, baciapiedi e cinturine in argento per la spiaggia. Anelli, orecchini e collier da indossare anche in città come amuleti di protezione e amor proprio all’insegna di una vita di qualità.

Dalle 10.30 alle 19.30 saranno presenti anche tanti talentuosissimi creativi e designer: la selezione di capi vintage e secondhand di Relab-Project, le borse etniche in bogolan di Bogo andco, le ceramiche d’ispirazione botanica di Krëm fattoamanolentamente, le lampade intarsiate di Disegni di Luce, gli accessori in legno e carta marmorizzata di Marblesoul, i gioielli 925 di Elemento Luce e la cosmesi naturale di Helysol Sardinia.

Per una pausa rigenerante, l’angolo bistrot nel cortile interno sarà aperto dalla colazione al pranzo, fino all’aperitivo.

L’ingresso a Marché Matinée è libero.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related