Il brunch domenicale, una stanza delle meraviglie e tante opere d’arte a due passi da Bologna

Il brunch domenicale, una stanza delle meraviglie e tante opere d’arte a due passi da Bologna

Opere d’arte di grande valore capaci di unire epoche, culture e linguaggi diversi in un dialogo continuo tra passato e futuro: è la collezione artistica di Palazzo di Varignana tutta da scoprire.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Le opere artistiche, giunte da diversi luoghi del mondo, sono attualmente ospitate al resort grazie all’eclettismo del proprietario che ha creato una collezione d’arte privata sorprendente.

Domenica 11 Maggio alle ore 15.00 è in programma una eccezionale visita guidata – qui tutti i dettagli – per immergersi in un vero e proprio viaggio attraverso il tempo, la bellezza e i valori che animano Palazzo di Varignana.

Per un’esperienza ancora più ricca e immersiva, è possibile abbinare la visita a un raffinato brunch presso il ristorante Il Grifone e al tour guidato nel Giardino Ornamentale, cuore verde del resort (qui il nostro racconto).

Il Giardino Ornamentale di Palazzo di Varignana, inserito nel prestigioso network dei Grandi Giardini Italiani, si estende su una superficie di tre ettari e custodisce una grande varietà di piante e fiori che offrono scorci paesaggistici unici, rendendo questo angolo del resort un vero e proprio tesoro.

Tutte le tariffe, e le modalità di prenotazione, sono disponibili a questo link.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related