Montagnola Music Club, il jazz nel parco

Montagnola Music Club, il jazz nel parco

Appuntamento fino al 5 settembre con ‘Montagnola music club. Jazz nel parco‘, sotto la direzione artistica Piero Odorici.

Il progetto nasce per offrire una programmazione serale diversificata e di alto livello, per coinvolgere la cittadinanza, rafforzando il processo di riqualificazione e rivitalizzazione dell’area che Arci Bologna e Antoniano onlus portano avanti dal 2010 e dando, inoltre, maggiore spazio a proposte rivolte alle famiglie.

Il mese di giugno è dedicato ai musicisti locali e della regione Emilia Romagna per presentare i migliori talenti sul territorio tra cui la serata del 27 giugno con Vincent Herring e Piero Odorici Quintet in“music of Cedar Walton”.

Luglio suona le note del jazz americano con la partecipazione di formazioni quali il Peter Bernstein quartet (6 luglio); il Rachel Glould quartet (15 luglio); il David Hazeltine quartet (17 Luglio); il Joe Cohn quartet (20 luglio) e il Joe Magnarelli Quintet (24 luglio).

Agosto mantiene le serate di programmazione ogni lunedì, mercoledì e venerdì e a settembre Party di chiusura con NuFlava Ensamble.

Author

Staff

Staff

Valeria Scotti, giornalista, copy, blogger. Davide Cavarretta, full stack developer, DevOps engineer. Ci occupiamo di contenuti digitali. Nel tempo libero, scriviamo liste della spesa.

Related