Berberè vi offre 3mila spicchi di pizza gratuiti
Berberè festeggia a Castel Maggiore i 3 spicchi ricevuti dal Gambero Rosso per le migliori pizzerie d’Italia. Appuntamento giovedì 18 ottobre alle 19 con 3000 spicchi di pizza gratuiti, djset di Pizza or Vynil e tanta bella gente.
La pizzeria dei fratelli Aloe, che dal 2010 propone pizza artigianale da lievito madre vivo, si è infatti aggiudicata nei giorni scorsi per il secondo anno consecutivo gli ambiti 3 spicchi, massimo riconoscimento all’interno della Guida “Pizzerie d’Italia 2019” del Gambero Rosso. La motivazione: “La formula continua ad essere vincente: un inno alla convivialità, un modello ben ripetibile (come dimostra la presenza di Berberè in varie località d’Italia) che non scende a patti in termini di qualità, sempre al top. Dietro tutto questo c’è il grande lavoro dei fratelli Aloe e di uno staff all’altezza della loro filosofia”.
L’insegna di pizzerie creata nel 2010 a Bologna da Matteo e Salvatore Aloe in poco più di otto anni è divenuta una realtà di successo riconosciuta dal pubblico e dalla critica enogastronomica.
Berberè promuove, attraverso la pizza, una vera rivoluzione della cultura gastronomica fondata sull’artigianalità. Infatti ogni giorno in ogni locale dell’insegna viene realizzato l’impasto della pizza partendo da acqua, farina e pasta madre viva rinfrescata e curata quotidianamente.