California Bakery è arrivata a Bologna

California Bakery è arrivata a Bologna

La data è stata annunciata sui social: 10 febbraio.

California Bakery approda a Bologna, in via Massimo D’Azeglio 98, per portare il meglio della tradizione diner americana sotto le Due Torri.

SEGUI BOLOVEGNA SU INSTAGRAM

Pancakes, bagels in puro stile newyorchese, menù dedicati ad ogni palato e un pizzico di colorata italianità. Aperto sette giorni su sette, dalla colazione all’aperitivo, California Bakery propone dai mitici lobster roll del Maine ai miglior burger californiani, passando per i sandwich di avocado e salmone affumicato, pankaces dolci e salati, bowl, il meglio della pasticceria made in USA e una vasta scelta per il Brunch tra omelette, Eggs Plates o bagel.

Qualche esempio: cookies e scones sono realizzati con burro d’arachidi, cubes di cioccolato che si caramellizzano all’esterno rimanendo cremosi all’interno, sciroppo d’acero che rende i biscotti meno ricchi di zucchero e più aromatici importato direttamente dal Canada. California Bakery usa tutte le tipologie di sciroppo d’acero: chiaro, ambrato e scuro. O ancora, la Choco Pistacchio con un mix di tre cioccolati: la torta è di cioccolato fondente, i riccioli sono di cioccolato gianduia e la crema di cioccolato fondente che, mixati alla crema di pistacchio, danno un gusto esplosivo.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related