L’Aperi-feria, a Bologna aperitivo con teatro, circo, laboratori e musica

L’Aperi-feria, a Bologna aperitivo con teatro, circo, laboratori e musica

Al via la seconda edizione di Per Terra e per Mare, la rassegna culturale di Piazza Giovanni XXIII, nel quartiere Barca, progettata e organizzata da Caracò, in collaborazione con Radio Cap, BorgoMondo, Barriere Zero, La Carovana, Fondazione UCI.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Un evento che racconta la Periferia, come luogo di produzione culturale e soggetto di opere di ogni tempo, dove è nata tanta parte della cultura indipendente e popolare e dove ora ritrova vita.

Ogni giovedì, dal 23 giugno al 21 luglio, in programma balli e musiche dalla periferia bolognese, dalle campagne emiliane ed europee e fin dai sobborghi americani, circensi che arrivano dalla strada e lungo la strada proseguono, racconti del quartiere ma anche voci da periferie di tutto il mondo.

Dalle 19.00, aperitivo con cibo dal mondo con il food track di Altre Terre, accompagnato da laboratori di circo e da diretta radiofonica.

Tutti gli eventi sono gratuiti. La prenotazione è consigliata all’indirizzo info@caraco.it

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related