Aperitivi, pizza infinita e cene al tramonto: La Galeazza

Aperitivi, pizza infinita e cene al tramonto: La Galeazza

La Galeazza è un progetto di agricoltura in conversione al biologico sulle colline di Bologna. Ben 1200 ulivi di Brisighella piantanti e coltivati con professionalità e amore.

Quest’estate le porte della Galeazza sono aperte a chiunque voglia condividere questo progetto e regalarsi aperitivi e cene al tramonto.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Tutti i martedì, dalle 19:00 alle 23:30, c’è la pizza di Merlino, il mago della farina. Durante tutta la serata i ragazzi della sala girano per l’azienda agricola con vassoi pieni di tranci di pizza e vari toppings per servirsi tranquillamente senza limiti.
Con il ticket è compresa una consumazione (cocktail, birra o calice di vino), la pizza infinita, acqua, parcheggio custodito e navetta.

Tutti i giovedì, invece, aperitivo vista San Luca con postazioni su tappeti e cuscini a terra in mezzo a lavanda e ulivi. Il biglietto prevede una consumazione inclusa e un vassoietto per l’aperitivo.

E ancora, sempre il giovedi, le cene firmate da Casa Merlò. Il menù è comprensivo di acqua, coperto, una bottiglia di vino ogni due persone, parcheggio e servizio navetta. Qui date e biglietti.

Azienda Agricola La Galeazza

Via di Monte Albano 22, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related