Voi provate il make-up mentre vi offrono un caffè: a Bologna arriva Oh.Bar

Voi provate il make-up mentre vi offrono un caffè: a Bologna arriva Oh.Bar

Arriva anche a Bologna Oh.Bar, la particolarissima shopping experience di EspressOh, brand indipendente di make-up fondato nel 2018 da Chiara Cascella.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Un concetto rivoluzionario nel mondo del beauty, un make-up essenziale ma forte e deciso allo stesso tempo, proprio come un caffè espresso.

L’appuntamento è dall’8 al 13 novembre con il pop-up store in via Nazario Sauro 6, in pieno centro. L’occasione perfetta per provare texture, acquistare prodotti e sorseggiare un caffè.

Ideato e realizzato in collaborazione con Naessi Studio, Oh.Bar è uno spazio dal design essenziale ed evocativo che proietta la classica caffetteria italiana verso una dimensione contemporanea e internazionale pur mantenendone vivi i concetti di ritualità e convivialità.

Gli arredi del temporary store itinerante – Milano, Torino, Roma e Napoli tra le città coinvolte – si ispirano al design dei caffè tradizionali italiani del ‘900.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related