Pumpkin Patch: il Parco delle Zucche anche a Bologna

Pumpkin Patch: il Parco delle Zucche anche a Bologna

Tanti appuntamenti alla scoperta dell’autunno partendo da una tradizione tutta americana: il Pumpkin Patch.

Segui BoLOVEgna su Instagram

È anche questa la bellezza: poter trascorrere qualche ora all’aperto al Parco delle Zucche aspettando Halloween. Un percorso tra giochi e natura con le animatrici de Il Bosco delle Meraviglie per scegliere la zucca preferita da portare poi via, partecipare a laboratori di intagli o decorazione in base all’età, e prendere parte a una caccia al tesoro a tema.

Un’occasione magica in cui natura e divertimento si uniscono per il divertimento di tutta la famiglia.

I prossimi appuntamenti confermati: il 15 e 16 ottobre nel Frutteto di FICO a Bologna, il 22 e 23 ottobre all’Agriturismo La Torretta di San Bartolomeo in Bosco, 30 e 31 ottobre all’Agriturismo I Quarti a Rovigo.

Il costo, comprensivo della zucca da portare a casa, è di 12€ a bambino. Genitori o accompagnatori non pagano, a esclusione di FICO dove è necessario acquistare l’ingresso al parco. Qui tutte le info.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related