A Bologna mangio bene

A Bologna mangio bene

La città del cibo e del gusto. Eccellenze, prodotti e cucina di Bologna in primo, primissimo piano.

È nato ormai da tempo il progetto “A Bologna mangio bene”. L’idea è di Confcommercio Ascom Bologna e dei suoi ristoratori e ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’intero mondo della ristorazione del proprio territorio e di veicolare il messaggio che nella città di Bologna e nella sua provincia, in tutti i ristoranti, si può trovare una qualità di altissimo livello, dalla cucina al servizio.

In ogni locale aderente i clienti possono così scegliere dal menù due piatti a scelta tra antipasto, primo e secondo. A questi sono sempre aggiunti un contorno, un dessert o frutta. Il tutto è accompagnato da un calice di vino ed una bottiglia d’acqua.

Ogni ristorante aderente a sua volta può decidere come proporre il menù “A Bologna mangio bene” scegliendo tra una o più delle tre diverse fasce di prezzo di 25, 35 o 45 euro.

Author

Staff

Staff

Valeria Scotti, giornalista, copy, blogger. Davide Cavarretta, full stack developer, DevOps engineer. Ci occupiamo di contenuti digitali. Nel tempo libero, scriviamo liste della spesa.

Related