A Bologna una novità assoluta: il tè del pomeriggio e tanti assaggi sfiziosi a teatro

A Bologna una novità assoluta: il tè del pomeriggio e tanti assaggi sfiziosi a teatro

Dal chiostro nascosto per godersi la stagione estiva all’aria aperta, ai posti al coperto all’interno del Teatro Arena del Sole.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Siamo tornati da Cantinella – Ristoro all’Arena del sole per provare, a pochi giorni dal Natale, l’AFTERNOON TEA del pomeriggio.

Una novità assoluta. Piccoli assaggi dolci e salati con una bevanda calda inclusa: tè e tisane, ma anche cappuccini, orzi, o succhi.

La formula, € 10 a persona, prevede nella selezione erbazzone reggiano, ovvero sfoglia ripiena di erbe miste e formaggio, rustico leccese – sfoglia ripiena di pomodoro, besciamella e mozzarella  –  biscottini, mini muffin al mirtillo e alla vaniglia, brownies e crostata ai mirtilli e fiori di sambuco.

Ed è così che va in scena il Sabato del Teatro, la proposta di Cantinella Arena del Sole dalle 11:00 alle 24:00 per fare colazione, brunch, afternoon tea o aperitivo. Proposte da gustare con lentezza.

Tra le novità invernali, c’è appunto il BRUNCH. La formula a € 20, disponibile tutti i sabati dalle 11 alle 15, prevede una bevanda calda e una bevanda fredda tra caffè, cappuccino, succhi di frutta, tisane, e un piatto a scelta tra Avocado Toast EGGS, Avocado Toast SALMON, Avocado All-IN, Avocado Toast VEGAN, Club BAGEL e Club SALMON, oltre a contorni e dolcetti.

Gli orari di Cantinella Ristoro all’Arena del Sole: dal martedì al venerdì 16:30-23:00, il sabato tutto il giorno a partire dalle ore 11. Prenotazioni a questo link.

Cantinella – Ristoro all’Arena del Sole

Via dell’Indipendenza 44, Bologna

Tel. +39 350.0290204

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related