La schiacciata più famosa al mondo è ora anche a Bologna
Un momento d’oro per Tommaso Mazzanti e per il suo All’Antico Vinaio: come annunciato già qualche mese fa, le sue famose schiacciate arrivano a Bologna.
Il primo punto vendita sotto le Due Torri, in Via Santo Stefano 6a (il locale che ospitava Bolpetta) inaugurerà giovedì 19 settembre alle 11.
Le schiacciate de All’Antico Vinaio, partite da via de Neri a Firenze, hanno iniziato il loro lungo viaggio che le ha rese famose in tutta Italia, aprendo da Milano a Napoli, fino negli Usa: oggi All’Antico Vinaio è presente a New York, Los Angeles e Las Vegas.
“Bada come la fuma” è lo storico motto del brand che ha scelto ora di investire anche in Emilia Romagna, “una delle regioni in cui la cultura del cibo è più forte e ricca”.
Era il 1989 quando la famiglia Mazzanti apriva le porte della sua attività. Nel 2006, con l’arrivo di Tommaso in azienda, All’Antico Vinaio diventa un punto di riferimento per la città di Firenze e per gli amanti dello street food di tutto il mondo, diventando nel 2014 il locale più recensito al mondo su Tripadvisor e d’Italia.
In attesa di scoprire le proposte bolognesi, a questo link è possibile consultare il menù generale.