Aperitivo con vista al Best Western Hotel San Donato Bologna

Aperitivo con vista al Best Western Hotel San Donato Bologna

Ogni estate, un’occasione da cogliere: aperitivi e panorami da sorseggiare grazie alla fortuna di avere location in città che sottolineano ancora di più la bellezza di Bologna. E visto che di altezze si parla, eccoci alla ricerca del salto di qualità.

Parliamo dunque di sfizi da soddisfare con un cocktail in mano. Ma dove?
Un albergo 4 stelle a pochi passi dalle Due Torri e la possibilità di perdersi nello scoprire nuovi punti di vista.
Qualche sera fa abbiamo accettato con molto piacere l’invito del Best Western Hotel San Donato. E siamo saliti sulle due terrazze panoramiche. Un WOW ad alta quota ce lo permetterete.

E allora Bologna, sorridi. E noi con te.

Quarto piano.
Qui, la terrazza più ampia. Un solarium con sedie a sdraio per una pausa di relax sotto il sole estivo, oltre a sedie e tavolini per sorseggiare un delizioso aperitivo e rilassarsi al termine di una lunga giornata. Secondo piano.
La terrazza più intima vicina al bar dove viene servita la colazione agli ospiti dell’hotel, dove poter accomodarsi anche sui divanetti e scambiare due chiacchiere con il barman Lamberto, pronto a svelarvi alcuni segreti sui cocktail più famosi al mondo.
Gli orari di accesso alle terrazze, comodamente raggiungibili in ascensore: 24 ore su 24 per i clienti dell’hotel, dalle 18.10 alle 22.30 per chi vuole consumare l’aperitivo – al costo di 9,00 euro, accompagnato da patatine, pistacchi e altri stuzzichini salati – e ammirare la città.

Sentitevi liberi di vivere questo piccolo lusso alla portata di tutti quando volete: non è necessaria la prenotazione.

Best Western Hotel San Donato Bologna

Via Zamboni 16 – Bologna

Tel. +39 051 235395

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related