Mare, profumo di mare: Banco 32 a Bologna

Mare, profumo di mare: Banco 32 a Bologna

Il successo del ristorante di pesce dentro lo storico Mercato delle Erbe. Posti a sedere, take-away e le Tapas di sera.

Due parole sulla punta della lingua: Banco 32. Il piccolo ristorante situato all’interno del Mercato delle Erbe di Bologna, di fronte alla pescheria di Andrea Tinarelli, propone una doppia formula per accontentare tutti: a pranzo piatti veloci, la sera aperitivi a base di Tapas. E per la clientela di passaggio, la soluzione è nei piatti da asporto.Mare, profumo di mare. Seduti comodamente e senza sgomitare, ci siamo goduti questa esperienza. In fondo Banco 32 è un luogo dove assaporare pesce e incontrarsi: mangiare lungo il bancone o sedersi ai tavolini, scambiare parole con i vicini commensali.

Un menù fatto di pochi piatti, ma diversi ogni giorno, con il fritto sempre presente e il pesce rigorosamente fresco. Non mancano alcune proposte vegetariane. Le generose Tapas serali, a partire dalle 19, sono poi perfette se accompagnate con un buon bicchiere di vino. Proprio come abbiamo fatto noi, ma ora tocca a voi.
Oggi, domani, al più presto.

Banco 32

Via S. Gervasio, 3/A, 40121 Bologna

Tel. +39 051 269522

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related