Nuove serate bolognesi: la pizza Color Fest e il sorbetto London Mule sotto le stelle
Uno spazio all’aperto tra luci e l’ulivo centrale che riporta alle atmosfere vacanziere.
Siamo da Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza da lievito madre vivo, da metà marzo anche a Porta Saragozza (qui l’inaugurazione) e già uno dei luoghi di ritrovo preferiti dell’estate bolognese.
Tra le novità, la Pizza speciale Color Fest dedicata al festival calabrese di musica indie di cui Berberè è partner. La pizza, in tutti i locali fino al 31 agosto. è realizzata con pomodorini misti (rossi del Piennolo, gialli, tigrati), mozzarella di bufala della Piana del Sele, limone a fette, basilico, origano e pepe.
New entry anche il freschissimo sorbetto London Mule realizzato con cetrioli, menta, limone, zenzero e Gin Tanqueray.
Accanto alle pizze classiche, Berberè propone l’Ortolana con zucchine al forno, patate schiacciate, provola affumicata, peperoni del Piquillo in crema e prezzemolo, la Babaganoush con crema di melanzane con tahina, salsa squisita tipica della cucina mediorientale, a cui vengono aggiunti poi pomodori datterini, yogurt greco, menta e paprika affumicata.
E come richiamo delle origini calabresi dei fratelli Aloe creatori del brand, la ‘Nduja e Burrata con fiordilatte d’Agerola, ‘nduja di Spilinga, burrata pugliese, datterini confit e basilico.
Berberè
Piazza di Porta Saragozza 6/A, Bologna
Tel. +39 051 01851939