Nuove serate bolognesi: la pizza Color Fest e il sorbetto London Mule sotto le stelle

Nuove serate bolognesi: la pizza Color Fest e il sorbetto London Mule sotto le stelle

Uno spazio all’aperto tra luci e l’ulivo centrale che riporta alle atmosfere vacanziere.

Siamo da Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza da lievito madre vivo, da metà marzo anche a Porta Saragozza (qui l’inaugurazione) e già uno dei luoghi di ritrovo preferiti dell’estate bolognese.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Tra le novità, la Pizza speciale Color Fest dedicata al festival calabrese di musica indie di cui Berberè è partner. La pizza, in tutti i locali fino al 31 agosto. è realizzata con pomodorini misti (rossi del Piennolo, gialli, tigrati), mozzarella di bufala della Piana del Sele, limone a fette, basilico, origano e pepe.

New entry anche il freschissimo sorbetto London Mule realizzato con cetrioli, menta, limone, zenzero e Gin Tanqueray.

Accanto alle pizze classiche, Berberè propone l’Ortolana con zucchine al forno, patate schiacciate, provola affumicata, peperoni del Piquillo in crema e prezzemolo, la Babaganoush con crema di melanzane con tahina, salsa squisita tipica della cucina mediorientale, a cui vengono aggiunti poi pomodori datterini, yogurt greco, menta e paprika affumicata.

E come richiamo delle origini calabresi dei fratelli Aloe creatori del brand, la ‘Nduja e Burrata con fiordilatte d’Agerola, ‘nduja di Spilinga, burrata pugliese, datterini confit e basilico.

Berberè

Piazza di Porta Saragozza 6/A, Bologna

Tel. +39 051 01851939

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related