Un brunch a tema birra: a Bologna arriva l’Oktoberfest Brunch

Un brunch a tema birra: a Bologna arriva l’Oktoberfest Brunch

Tutti riuniti attorno ad un tavolo durante un brunch domenicale per apprezzare la compagnia e la lentezza di un pasto nomade prolungato.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Oktoberfest Brunch è solo l’ultima proposta in ordine di tempo di Pasto Nomade, laboratorio di cucina vegetale a Bologna. Una festa della birra, a Bologna come a Monaco di Baviera, per degustare sapori artigianali di territori vicini e ricette ghiotte.

Appuntamento domenica 23 ottobre per un brunch particolarissimo. Dalle 10 del mattino sino al tardo pomeriggio si potrà mangiare, bere, parlare e immaginare nel giardino del laboratorio di Pasto Nomade.

Le proposte: biersuppe, gulash alla birra, hot dog, kofta alla grigia, carote come hot dog, patate birra e cumino, crauti home made, daikon alla birra, torte, salse e maionese veg, pretzel di Forno Calzolari. Da bere, assaggi e degustazioni di birre artigianali e locali con Fermenti Sociali, La Mì Birra e Cà del Brado.

Pasto Nomade

Via Lanzarini 8, Bologna

Tel. +39 051 0493339

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related