Vintage, second hand, yoga e tango argentino: tutto questo è Armadio Circolare

Vintage, second hand, yoga e tango argentino: tutto questo è Armadio Circolare

Una giornata indimenticabile ricca di musica, intrattenimento, sport e allegria. Il 30 aprile torna ARMADIO CIRCOLARE in Piazza Lucio Dalla, sotto la tettoia Nervi, all’interno del festival DiMondi.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Dalle 11 alle 23 tantissimi stand di vintage, second hand, artigianato, candele, gioielli, riciclo creativo, illustrazioni, stampe, cartoline. E poi, pratica di Yoga dinamico con Lara Malavasi e accompagnamento musicale di MusicAlchimia, Pilates con Ramona D’Aguì, electro djset by Luftraum Gate e, la sera, uno spazio dedicato al Tango Argentino con le selezioni musicali di Domenico Lambiase. Food and beverage by Festival DiMondi.

Il progetto ARMADIO CIRCOLARE nasce 4 anni fa dall’idea comune di un gruppo di amicə per dare una forma più strutturata e divertente al cambio armadio stagionale che, per l’occasione, diventa “armadio circolare”.

La prima edizione, nel 2017, si tiene in un bellissimo appartamento arancione in pieno centro a Bologna. Negli anni, gli eventi si sono svolti in spazi e location sempre diverse: Bolognina Market al Parco di Villa Angeletti, San Petronio Market da Zapap Officine Urbane e il BOLO XMAS MARKET da Officina Acrobatica dentro il Parco del Dopo Lavoro Ferroviario.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related