A Bologna è possibile entrare in un grande Armadio Circolare

A Bologna è possibile entrare in un grande Armadio Circolare

Una giornata ricca di musica, intrattenimento e allegria. Il 17 settembre torna Armadio Circolare in Piazza Lucio Dalla a Bologna, sotto la tettoia Nervi, all’interno del festival DiMondi.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Dalle 11 alle 22 circa 40 stand di vintage, second hand, artigianato, candele, gioielli, riciclo creativo, illustrazioni, stampe, uncinetti, ricami e molto altro.

Tra gli appuntamenti, la lezione di Iyengar Yoga con Barbara Vitangeli dalle 11 alle 12, contributo libero; ore 12-13 Pilates con Ramona d’Aguì. E ancora, music and djset by Luftraum Gate, food and beverage by DiMondi festival.

Inoltre, è possibile candidarsi anche come espositore di vintage, second hand, riciclo creativo, illustrazioni, piante, uncinetto, ricami scrivendo una mail all’indirizzo armadiocircolare@gmail.com

L’ingresso è gratuito. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

 

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related