Baci Perugina Rosa, l’edizione limitata anche a Bologna
Una nuova e sorprendente esperienza di gusto. Da qualche giorno i Baci Perugina Rosa sono arrivati nei negozi e bar di Bologna. Un suggerimento: noi li abbiamo scovati sfusi all’Antica Drogheria della Pioggia di via Gallliera. Il costo: 5,50 euro all’etto.
La Limited Edition è stata creata con fave di cacao Ruby naturali: copertura rosa delicata alla vista, vellutata al tatto e dolcemente profumata di frutti di bosco insieme al caratteristico cuore al gianduia e nocciole. Non mancano all’interno i celebri bigliettini con frasi e poesie d’amore.
Le fave di cacao Ruby, identificate dopo una lunga ricerca, vengono raccolte in Costa d’Avorio, Ecuador e Brasile, selezionate con cura e lavorate dall’azienda svizzera Barry Callebaut con un processo unico che dona al cioccolato un sapore deliziosamente fresco e fruttato, senza aggiunta di aromi. Il risultato è un prodotto capace di conquistare tutte le età.
Già da qualche settimana, d’altronde, la caccia al Bacio Perugina Rosa è partita in tutta Italia a tal punto da mandare in tilt i social come Instagram.