A Bologna la magia dei concerti a lume di candela

A Bologna la magia dei concerti a lume di candela

Un’esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce delle candele, tra intime e suggestive reinterpretazioni di autori e brani che hanno fatto la storia della musica.

Segui BoLOVEgna su Instagram

A Bologna sono tantissimi i concerti Candlelight in programma per il 2024.

Diverse location, come il Teatro San Leonardo o l’Oratorio San Filippo Neri, una durata di 60 minuti circa, e tanti generi diversi: musica classica, jazz, pop, colonne sonore.

Qualche informazione: le porte aprono 30 minuti prima dell’inizio del concerto e non sono consentiti ritardi. I partecipanti devono avere almeno 8 anni, mentre i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Tra le prossime proposte in città, il Tributo ai Queen in programma giovedì 19 gennaio e lunedì 11 febbraio, il Tributo a Lucio Dalla e cantautori italiani domenica 21 gennaio e martedì 27 febbraio, Ennio Morricone e colonne sonore domenica 28 gennaio, e tanti altri.

La lista completa dei concerti, compreso l’acquisto dei biglietti, è a questo link.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related