Degustazione di etichette e assaggi food: arriva lo speed date del vino

Degustazione di etichette e assaggi food: arriva lo speed date del vino

Se non avete mai partecipato ad uno speed date del vino, è arrivato il momento con GiroVino. Venerdì 15 novembre alle ore 20 ci sarà la possibilità di fare questa esperienza sedendo a tavola con un produttore di vino alla volta impegnato a raccontare le sue 2 etichette in degustazione.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Ogni 20 minuti, i produttori cambieranno tavolo e si sposteranno con altri commensali, in modo da poter degustare fino a 12 vini nella serata.

L’esperienza, che andrà in scena a Grand Tour Italia, ha un costo di 25 euro a persona e comprende 12 etichette in degustazione e 4 assaggi food

Questi i nomi dei produttori che saranno seduti a tavola con gli ospiti raccontando curiosità e aneddoti:

* Le vigne di Zamò
* Fontanafredda
* Roberta Valletti
* Colombaio di Cencio
* Giacomo Borgogno & Figli
* Paitin
* Agricola Brandini

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link. GiroVino precede l’evento Portici diVINO, la manifestazione in programma il 16 e 17 novembre dalle 11 alle 21 dove con un unico biglietto sarà possibile fare degustazioni illimitate di vini provenienti da tutta Italia. I numeri: 40 produttori di vino e 120 etichette di vino in degustazione.

Grand Tour Italia

Via Paolo Canali 8, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related