Il mercatino dell’usato che tutti aspettavano a Bologna è tornato

Il mercatino dell’usato che tutti aspettavano a Bologna è tornato

Un appuntamento a cui non si può dire di no: è tornato il mercatino solidale dell’usato nel chiostro della Basilica e Convento di San Francesco a Bologna.

Segui BoLOVEgna su Instagram

L’edizione in corso è visitabile fino a domenica 23 giugno, tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. L’ingresso è, come sempre, gratuito.

Grazie all’aiuto e alla disponibilità dei volontari, il mercatino con libri, abbigliamento, giocattoli, mobili, quadri, calzature, oggettistica e molto altro viene allestito tre volte durante l’anno.

Il ricavato viene destinato alla solidarietà e alla manutenzione straordinaria della Basilica. I prezzi proposti riguardano il valore dell’oggetto e sono indicativi: si chiede dunque un’offerta.

Per un aiuto maggiore, chiunque può possibile donare gli oggetti che non utilizza più. Il materiale in buono stato, funzionante, pulito e in ordine, può essere consegnato ai volontari.

Basilica e Convento di San Francesco

Piazza Malpighi 9, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related