A Bologna ogni mercoledì sera una sorpresa con il Mercato Ritrovato

A Bologna ogni mercoledì sera una sorpresa con il Mercato Ritrovato

Il Mercato Ritrovato raddoppia. A partire dal 6 marzo riprende infatti il mercoledì sera del Mercato Ritrovato alla Cineteca di Bologna con una dozzina di banchi in Piazzetta Pasolini.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Il mercoledì sera, che dura fino a novembre lungo tutta la bella stagione, si sovrappone al tradizionale appuntamento del sabato mattina, che è invece presente da settembre fino a maggio, per tutto il periodo scolastico.

Il primo appuntamento di mercoledì 6 marzo è dedicato al cambio di stagione con lo swap party “A qualcuno piace casual”. Mercoledì 13 marzo, invece, assaggi di Mercato dedicati al risotto di Cerutti e alla birra di White Dog. Il 20 marzo, una lezione di cucina dal mondo con la cuoca Lorena Accurso che insegnerà come preparare chapati indiano e pakora di verdure. Infine, il 27 marzo, assaggi con i salumi di mora romagnola dell’azienda Pietorri da Ciano di Zocca.

Il Mercato Ritrovato

Piazzetta Pier Paolo Pasolini, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related