La spesa per le feste: a Bologna il Mercato straordinario dell’antivigilia

La spesa per le feste: a Bologna il Mercato straordinario dell’antivigilia

Il Mercato Ritrovato anticipa di un giorno il consueto appuntamento per un Mercato straordinario per l’antivigilia di Natale.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Cambia il giorno, ma non la sostanza. Appuntamento venerdì 23 dicembre, dalle 9 alle 14, sia in Piazzetta Pasolini che in Piazzetta Magnani con ortaggi e frutta, il pescato per il cenone della vigilia di Natale, la carne per il brodo, uova, farine e miele per i dolci, i panettoni del Forno Calzolari e il certosino del Mulino del Dottore, i vini naturali e le birre artigianali per le feste.

E poi regalini e confezioni natalizie in lavanda da Hortus Coeli, dall’Acetaia Oddolini, e i cibi di strada dei vari produttori per una spesa a km zero e strenne natalizie e local.

Nel 2023 il Mercato Ritrovato tornerà alla sua tradizionale collocazione al sabato mattina a partire dal primo sabato dell’anno, il 7 gennaio.

Il Mercato Ritrovato

Piazzetta Pier Paolo Pasolini e Piazzetta Anna Magnani
della Cineteca di Bologna, via Azzo Gardino, 65 Bologna

Tel. +39 328.1396004

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related