A Bologna una lunga estate da vivere nella corte di Porta Pratello

A Bologna una lunga estate da vivere nella corte di Porta Pratello

Sta arrivando Porta Pratello Summer Ground. Dal 17 maggio, torna infatti la rassegna estiva nella corte di Porta Pratello.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Dal mercoledì al sabato, e qualche domenica, dalle 17 alle 23 la corte di Pietralata 58 ospiterà artistə, scrittrici e scrittori, registi internazionali, musica live e djset dalla scena italiana e bolognese.

Mercoledì: incontri e proiezioni con Lo Spazio Letterario e Atlantico Festival;
Giovedì: torneo di scacchi e altri giochi da tavolo;
Venerdì e Sabato: laboratori di formazione con Cargomilla, club di uncinetto con Collettivo Rosole, rink & ddraw con Tecnica Mista e ospiti, workshop di fumetto con Profondissima press, e dalle 19 musica live e dj set;
Domeniche: market e rassegne culturali.

Porta Pratello Summer Ground, a ingresso gratuito, è organizzato da Arci Bologna e Caritas Bologna. Direzione artistica di Mercato Sonato, allestimenti e grafiche di Collettivo Franco. In cucina, Carina – Sfoglia Rina Pasta Bar, il pasta bar di Sfoglia Rina.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related