A Bologna stanno spuntando dei grandi fiocchi rossi: ecco perché

A Bologna stanno spuntando dei grandi fiocchi rossi: ecco perché

Passeggiando per Bologna, è facile notare in questi giorni dei grandi fiocchi rossi appesi alle vetrine di alcune attività. Sono quelle che hanno aderito al progetto “Un Natale coi Fiocchi”.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Fiocchi rossi come simbolo per incentivare i cittadini ad acquistare i regali nelle piccole botteghe bolognesi per preservarle e sostenerle.

L’idea è di Federica Aliberti e Veronica Zanetti che, attraverso il loro Innamorati a Bologna, sostengono con idee e progetti le attività economiche e culturali della città. Un’unica grande rete di negozianti, professionisti e content creator.

Nato a gennaio 2021, Innamorati a Bologna conta oggi una rete di 50 realtà aderenti e un account Instagram da quasi 20 mila followers.

Queste le realtà aderenti a “Un Natale coi Fiocchi”: Artemisia; Serendipity; Florb; Poti Pota; Labo management; Arbitrium; Emporio San Felice; Treper; Paolo Atti e figli; Profumeria Sacro Cuore; Afrodita chef; Farmacia d’Azeglio; L’Otto boutique; Viaconme; Gran Bar; Costaweclub; Scacco matto agli Orti; Scovami; Siapoesia; Estetica Le Gioie; Mon Tou Tou; Albergo delle Drapperie; Viaggi Salvadori; Cremeria S. Stefano; La Peonia; Franchi e Rigosi; Bibalab; Natalia bimbi bimbi; Gino Fabbri; Un tè con clara; Gianfranco Pini; Laboratori Hur; Momia; Atelier Emè; Bologna Boutique Hotel.

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related