Valerio Braschi a Bologna, un MasterChef a Bottega Portici
Il ventenne romagnolo protagonista di numerosi eventi: ecco come incontrare Valerio Braschi sotto le Due Torri.
Valerio Braschi, sesto MasterChef d’Italia, arriva a Bologna. Uno dei personaggi più famosi e graditi al pubblico presenterà in esclusiva per i clienti di Bottega Portici il Raviolo ripieno di Ricotta e Merluzzo con Bottarga e Pomodorini, una pasta fresca molto originale, condita con un sugo di grande intensità. Appuntamento a piazza di Porta Ravegnana giovedì 29 marzo, dalle 10.30 alle 16.00.
Per il pubblico bolognese, dunque, un “piatto del giorno” esclusivo che va a completare l’offerta tradizionale di tortellini, tagliatelle e tortelloni.
Come ha spiegato Riccardo Bacchi Reggiani, CEO di Bottega Portici: “Abbiamo riposto molte aspettative nel progetto Bottega Portici e a distanza di quasi un anno dall’apertura di Porta Ravegnana possiamo dire che il nostro impegno di valorizzazione della pasta di qualità sta dando i suoi frutti. Anche la presenza di Valerio Braschi qui in Bottega si coniuga perfettamente con la nostra volontà di dar vita a esibizioni “vive” di arte culinaria, con la partecipazione del pubblico alla scoperta di una gastronomia d’autore, alla portata di tutti”.