Buon cibo e una Spa per rilassarsi: che Natale da sogno a due passi da Bologna

Buon cibo e una Spa per rilassarsi: che Natale da sogno a due passi da Bologna

La magia del Natale è nell’aria a Palazzo di Varignana. Il resort nelle colline bolognesi propone infatti Waiting for Christmas, una fuga nella pace e nel verde tra il relax di Varsana SPA e il gusto unico di un esclusivo Dolce di Natale firmato Gino Fabbri.

Segui BoLOVEgna su Instagram

Il pacchetto, disponibile dal 7 al 28 dicembre, comprende la colazione con corner dedicato ai prodotti di selezione e a km0 Palazzo di Varignana; 3 ore di ingresso al percorso tradizionale Varsana SPA comprensivo di accesso alla Grotta dei Calanchi e alla Cava d’Oro Bianco, piscine con idromassaggio, sauna finlandese, sauna mediterranea, bagno turco, docce emozionali, piscina sonora e area relax con corner tisaneria; lo sconto del 10% sulle tariffe di vendita.

In più, il Dolce di Natale all’olio extravergine di oliva firmato dal Maestro Pasticcere Gino Fabbri, una innovativa reinterpretazione del tradizionale panettone per lasciarsi andare alla gioia dei sensi e del buon cibo nel periodo più magico dell’anno.

Vi è infine la possibilità di prenotare il pranzo di Natale presso il Ristorante Aurevo e il Ristorante il Grifone che, ricorderete, abbiamo avuto la fortuna di provare qualche mese fa.

Palazzo di Varignana

Via Ca’ Masino, 611 A, Varignana, Castel San Pietro Terme (BO)

Tel. +39 051.19938300

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, da 20 anni mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related